Oggi alle 18 si gioca Sir Safety Conad Perugia-Milano al PalaBarton

17.01.2021 12:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Oggi alle 18 si gioca Sir Safety Conad Perugia-Milano al PalaBarton

Sir Safety Conad Perugia – Allianz Milano

PRECEDENTI: 13 (11 successi Perugia, 2 successi Milano)
EX: Alessandro Piccinelli a Milano nel 2017/18, Nicola Daldello a Perugia nel biennio 2011-2012
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Roberto Russo - 10 attacchi vincenti ai 500 (Sir Safety Conad Perugia), Jan Kozamernik - 8 punti ai 500, Stephen Timothy Maar - 4 muri vincenti ai 100 (Allianz Milano)
In carriera: Oleh Plotnytskyi - 13 punti ai 900, Thijs Ter Horst - 9 punti ai 1300 (Sir Safety Conad Perugia), Matteo Piano - 7 attacchi vincenti ai 1000 (Allianz Milano)

Sebastian Solè (Sir Safety Conad Perugia): “Arriva una partita difficile contro una squadra costruita per fare bene e che ha dimostrato domenica scorsa contro la Lube di potersela giocare contro tutti. Sarà una sfida dura e la affronteremo come sempre, con la voglia di fare punti. Dovremo entrare in campo tosti, dimostrare voglia di vincere e prenderci quei tre punti che ci permetterebbero di restare in vetta alla classifica. Sarà una battaglia e servirà una prova di squadra importante per vincerla”.
Roberto Piazza (allenatore Allianz Milano): “Perugia è una delle squadre candidate per vincere e già questo ci deve dare l'idea della tipologia di avversario che abbiamo di fronte. Noi dobbiamo leccarci le ferite, consapevoli che abbiamo fatto tre set allo stesso livello di gioco di Vibo, mentre il quarto abbiamo giocato nettamente al di sotto delle nostre possibilità, cosa che Perugia non ti perdona fin dal primo pallone”.