Oggi alle 16 apre la prevendita dei biglietti per Perugia-Gubbio di domenica al Curi
Il Perugia Calcio comunica che da oggi, mercoledì 14 gennaio, alle ore 16 sarà possibile acquistare i biglietti per la gara Perugia – Gubbio, in programma domenica 18 gennaio (ore 14:30) allo stadio “Curi”, terza giornata del campionato di Serie C Girone B, in tutte le ricevitorie abilitate Ticketone della provincia di Perugia (ad eccezione del territorio comunale di Gubbio) con carta di identità per i settori ordinari. E online (tagliando da stampare a casa) per i possessori di Grifo Card.
ORARI BIGLIETTERIA
La biglietteria dello stadio sarà aperta nei seguenti giorni e orari (presentarsi muniti di carta d’identità, no tessera sanitaria, no patente):
MERCOLEDI’ 14 GENNAIO dalle ore 16 alle ore 19
GIOVEDI’ 15 GENNAIO dalle ore 16 alle ore 19
VENERDI’ 16 GENNAIO dalle ore 16 alle ore 19
SABATO 17 GENNAIO dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16alle 19
DOMENICA 18 GENNAIO, giorno della gara, dalle ore 10 alle ore 12.30
Si raccomanda di presentarsi muniti della propria carta d’identità, in assenza della quale non potrà essere rilasciato il biglietto.
Chi ha caricato l’abbonamento sulla Grifo Card deve presentarsi al tornello munito di tagliando segnaposto consegnato al momento della sottoscrizione.
SETTORE OSPITI
Da mercoledì 14 gennaio ore 16 saranno in vendita i biglietti per il solo settore Curva Sud ospiti, per tutti i residenti nel comune di Gubbio e nella provincia di Pesaro – Urbino, nelle seguenti ricevitorie:
– Tabaccheria 2000 via B. Ubaldi 3 – Gubbio;
– Bar Tabacchi Tomassoli via Cialdini 36 – Pesaro.
I non residenti a Gubbio e nella provincia di Pesaro – Urbino potranno acquistare i biglietti e accedere al settore ospiti solo esibendo l’abbonamento del Gubbio o la Tessera del tifoso Gubbio.
Non saranno venduti i tagliandi Curva Sud Ospiti il giorno della partita. La vendita terminerà alle ore 19 del giorno antecedente la partita (quindi fino a sabato 17 gennaio).
RACCOMANDAZIONI GENERALI
Si ricorda a tutti che il biglietto è incedibile.
AC Perugia comunicherà presso i propri canali ufficiali eventuali modifiche degli orari che si dovessero rendere necessarie per ragioni di ordine pubblico.