Nasce a Perugia l’Entrophy Enduro Team, per un nuovo stile di vita...

E' stato presentato a Perugia l’Entrophy Enduro Team. Obiettivo del Team Entrophymotorbike è quello di creare un “progetto”, uno stile di vita che accompagni ciascun pilota durante il proprio percorso: dalle giornate di allenamento fino alle gare, ma anche nel quotidiano. Allenamento, Alimentazione e soprattutto Attitude: tre “A” che rappresentano un vero e proprio stile di vita che inizia fin da giovani. Da qui l’idea di creare un’Academy, la quarta “A”.
“La nostra scuola – ha sottolineato Nicolò Mori fondatore del Team - permette a tutti i giovani appassionati di questo sport di iniziare già dall’età di 8 anni per poi continuare in età matura nel professionismo vero. Già da 3 anni si è formato un bel gruppo affiatato di giovani piloti e professionisti in grado di affrontare campionati di Enduro: Campionato Mondiale Enduro, Assoluti d’Italia e Campionato Italiano”. Dopo i numerosi successi del 2019, anche per la stagione sportiva 2020 il Team Entrophy Motorbike è pronto ad impegnarsi nei maggiori campionati (Mondiale, Italiano e di Minienduro) e portare a casa grandi soddisfazioni”.
Questi i Piloti 2020 presentati questa mattina:
Categoria Mini Enduro: Enis Manca; Edoardo Gentile; Alessio Ricci, Luca Piersigilli; Manuel Savi; Simone Stella;
Categoria Lady: Raffaella Cabini; Cristina Marrocco;
Categoria junior Alberto Elgari; Lorenzo Giuliani; Jacopo Traini; Silvestro Silvi; Alessio Caselli;
Categoria Senior: Filippo Grimani; Nicolò Mori; Mattia Giulietti; Stefano Stanchieri;
Partner di MTU sono Entrophy Srl, LaSimochevainmoto, Motoincontro Fabio Celaia, Guide in Umbria, Movimento Turismo del Vino Umbria, Missbiker.