In casa Perugia le soddisfazioni arrivano per ora dalla squadra femminile

08.11.2022 07:42 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
In casa Perugia le soddisfazioni arrivano per ora dalla squadra femminile

Si chiude con un'altra vittoria, la terza in tre gare, il girone di Coppa Italia Eccellenza per le ragazze di mister Grilli che battono 5-0 il Santa Sabina qualificandosi così alla semifinale.

Le biancorosse partono subito forte e vanno in vantaggio dopo sei minuti grazie alla rete della Paolini. Dopo le numerose occasioni non sfruttate a pieno arriva il raddoppio, al 35’, ancora con la Paolini che sfrutta l’ottima imbucata della Ciferri e mette la palla in rete, 2-0 all'intervallo.

Nella ripresa, all’11’ st, ancora la Ciferri serve un assist d'oro alla Gwiazdowska che non perdona e sigla il 3-0. La doppietta dell'Annibaldi chiude i conti per il 5-0 finale.

Ora testa al campionato con l'esordio previsto per domenica 13 novembre in casa della Nestor. Fischio d'inizio ore 17:30.

Questa la formazione scesa in campo contro il Santa Sabina:

Cerasa, Serluca, Ciferri, Gigli (38' st Tomassoli), Bovini, Bortolato, Piselli (26' st Temperini), Paolini (27' st Cappelletti), Pierotti, Annibaldi (42' st Franciosa), Gwiazdowska (41' st Gigliarelli). A disp.: Antonelli, Bartoccini, Viola. All. Grilli

- - - - - - - - - - - 

UNDER 17

L'Under 17 guidata da Salvatore Cannito, dopo la vittoria contro la Polisportiva Aurelio (Roma), vince 8-1 contro la Women Gualdo Calcio grazie alla super tripletta della Riccardi e alle reti di Palmerini, Venturini, Maselli, Properzi e Saraga. Vittoria che permette di restare al passo della Roma che guida la classifica con 9 punti insieme, appunto, alle biancorosse.

Prossimo impegno, sabato 12 novembre, in casa contro il Frosinone.

UNDER 15

Sconfitta per l'Under 15 di Matteo Conti che in casa viene superata 2-1 dalla Agora Latina Polisportiva U15. Per le biancorosse la rete porta la firma della Bigini.

Prossimo impegno, questa volta in trasferta, contro la Romulea, sabato 12 novembre.