Il Perugia Calcio sposa ancora la causa del Comitato per la Vita "Daniele Chianelli"

Il Perugia Calcio è orgoglioso di rinnovare il proprio legame con il Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”, realtà umbra impegnata da oltre trent’anni nell’assistenza e nella cura dei bambini e ragazzi malati di leucemia, linfoma e tumori, e nel sostegno alle loro famiglie. Da tanti anni il Perugia è vicino al Comitato, partecipando a iniziative e progetti che portano non solo un aiuto concreto ma anche un sorriso a chi sta affrontando momenti difficili. Questa collaborazione nasce dal profondo desiderio di mettere il calcio al servizio della comunità nella convinzione che la maglia biancorossa possa essere anche simbolo di vicinanza, affetto e speranza.
“Per noi – sottolinea il Club biancorosso – questa non è solo una partnership ma un impegno morale e umano che vogliamo portare avanti con il cuore. Lo sport è condivisione, e insieme al Comitato Chianelli continueremo a correre verso un unico obiettivo: regalare momenti di gioia e sostegno a chi ne ha più bisogno“.
Il saluto di Franco Chianelli nella sede del Grifo è stata un’ulteriore testimonianza di questo forte legame: “A nome di tutto il Comitato esprimo stima, gratitudine e amicizia per quello che fate per la nostra associazione”. L’incontro è avvenuto alla presenza del direttore generale Hernan Garcia Borras, del giocatore Federico Giraudo, di Massimo Palomba e del dirigente della neo squadra diversamente abile del Perugia Roberto Marcugini. Ancora una volta, il Perugia Calcio scende in campo per vincere la partita più importante: quella per la vita.