Esonerato dal Perugia dopo il rifiuto ad andare in ritiro (così si dice...), il fisioterapista vuota il sacco...

13.05.2019 15:15 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Esonerato dal Perugia dopo il rifiuto ad andare in ritiro (così si dice...), il fisioterapista vuota il sacco...

Questa la nota di Fabrizio Ragusa, il fisioterapista che era stato esonerato dal Perugia dopo che lui stesso, secondo quanto è trapelato, aveva rinunciato ad andare la scorsa settimana in ritiro a Roma con la squadra, prima della gara con la Cremonese.

“In riferimento a quanto accaduto nei giorni scorsi ovvero alla brusca ed improvvisa interruzione del rapporto di lavoro con il Perugia Calcio - dice in un comunicato - mi vedo costretto a puntualizzare, in estrema sintesi, la mia posizione:sono tornato a Perugia con grande entusiasmo ed ho accettato la proposta della società, rinunciando ad altra proposta da parte di un club di serie A di primissimo livello. Ciò in virtù del mio grande e profondo legame con la città che mi ha adottato e con la sua squadra di calcio con la quale avevo lavorato in passato per oltre dieci anni, buona parte dei quali in serie A.

Ritengo di aver svolto il mio lavoro con la consueta passione e professionalità, contribuendo a creare all’interno dello staff fisioterapico un clima sereno, efficiente ed assolutamente proficuo. Senza voler alimentare sterili ed inutili polemiche, pur non avendo ancora compreso le effettive ragioni dell’accaduto, che, sia chiaro, nulla hanno a che vedere con quanto diffuso strumentalmente dalla società, non posso esimermi dal sottolineare il fastidio derivato dalla cassa di risonanza mediatica che il Perugia Calcio ha voluto dare alla notizia, fatto questo senza precedenti per figure professionali come la mia. Da ultimo ringrazio tutti coloro (tantissimi) che, in vario modo, mi hanno manifestato stima, amicizia e solidarietà in merito a codesta vicenda”.