Con l' inizio di dicembre il Barton Park diventa il parco del Natale

01.12.2023 08:29 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Con l' inizio di dicembre il Barton Park diventa il parco del Natale

Al Barton Park torna l’atmosfera magica e coinvolgente del Natale. Da oggi primo dicembre tutto il parco cambierà veste e si trasformerà in un ambiente incantevole e suggestivo, con l’accensione alle ore 17,00 dell’Albero di Natale e di tutte le luminarie sulle note del Coro degli Angeli dell’Accademia della Voce.

 “Dopo la viva partecipazione dei nostri concittadini all’evento Special Christmas dello scorso anno, siamo pronti ad accogliere nuovamente e con grande entusiasmo tutti coloro che vogliono vivere il vero spirito del Natale, basato sui valori della famiglia, dell’amicizia, dell’altruismo e della solidarietà - fanno sapere dal Gruppo Barton - il coordinamento dell’evento, infatti, è a cura delle delegazioni regionali di ANPAS, l’Associazione nazionale Pubbliche Assistenze, e di ARONC, Amici della Radioterapia e Oncologia clinica”. 

 “Anche quest’anno - aggiungono - ospiteremo la vera Casa di Babbo Natale. Già da venerdì 1 dicembre, per ogni fine settimana fino al giorno della vigilia, Babbo Natale attenderà a braccia aperte i più piccoli nella sua fantastica dimora, dove potranno consegnare personalmente la letterina, confidare desideri e scattare foto ricordo del loro indimenticabile incontro”.

 “Vi aspettiamo, quindi, al Barton Park - concludono - per condividere quella meravigliosa sensazione di felicità pura e genuina che solo la magia del Natale è in grado di creare”.