Che testacoda! Il Frosinone deve temere questo Perugia carico al massimo e con Struna disponibile

05.11.2022 11:19 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Che testacoda! Il Frosinone deve temere questo Perugia carico al massimo e con Struna disponibile

Classico testacoda di scena quest’oggi alle 16.15 al Benito Stirpe di Frosinone, con i ciociari primi in classifica che affronteranno il Perugia ultimo. Vuole continuare a sognare la squadra di Fabio Grosso, reduce da quattro successi di fila e a quota 24 punti, due in più rispetto al Genoa. L’occasione è ghiotta, perché di fronte ci sarà un Perugia in difficoltà, ma che non sarà sicuramente poco battagliero. La compagine di Fabrizio Castori infatti è a caccia dei punti per risollevarsi e uscire dalla zona rossa della Serie B. La vittoria con la Reggina ha dato speranza, ma resta lo score da quattro sconfitte nelle ultime cinque per gli umbri.

COME ARRIVA IL FROSINONE
Vuole continuare il periodo positivo in termini di risultati Fabio Grosso, che però dovrà rinunciare a Oyono e Kone, rientra invece l’attaccante Luca Moro. Il mister potrà portare il suo classico 4-2-3-1 con Turati in porta, Sampirisi, Lucioni, Ravanelli e Frabotta a comporre la linea a quattro di difesa, Boloca e Mazzitelli andranno in mediana, con Garritano a dare fantasia insieme a Rohden e Caso. Guiderà l’attacco Mulattieri, in ballottaggio ovviamente con il ragazzo in prestito dal Sassuolo.

COME ARRIVA IL PERUGIA
Out lo squalificato Iannoni, l'infortunato Matos e gli esclusi Angella e Rosi per Fabrizio Castori, a caccia di punti per risollevare i suoi dall’ultimo posto in graduatoria. 3-5-2 per gli umbri con la linea a tre composta da Dell’Orco, Curado e Sgarbi. In gruppo anche il nuovo arrivato Struna così come il portiere Abibi. Sulla destra ballottaggio tra Paz e Casasola, mentre in mezzo uno tra Luperini e Kouan andrà a completare mediana con Bartolomei, Santoro e Lisi. Davanti due maglie per tre uomini, con Strizzolo, Melchiorri e Di Carmine che si contendono la maglia da titolare.