"Io il rigore non l'ho visto, ma è positivo che noi abbiamo cercato di vincere dal primo all’ultimo minuto"

21.11.2020 19:01 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Io il rigore non l'ho visto, ma è positivo che noi abbiamo cercato di vincere dal primo all’ultimo minuto"

In anteprima su Umbria Tv le parole dei due tecnici, in collegamento con la trasmissione "Il Calcio in Piazzetta". Ad intervistarlo, i telecronisti Marco Taccucci e Giacomo Branco.

LE PAROLE DI FABIO CASERTA, allenatore del Perugia.

"Ci sono sempre momenti in cui crei due palle goal e segni; altri che crei 6-7 occasioni e non riesci a fare goal, capita. Mi dispiace per il risultato di oggi, perchè la squadra ha creato tanto e concesso poco".

"Io non ho visto il calcio di rigore, non mi va di parlare del singolo episodio, va analizzata l’intera partita. Noi abbiamo cercato di vincere dal primo all’ultimo minuto".

"Nel primo tempo forse abbiamo un po’ esasperato le giocate. La squadra ha lottato, ha dato tutto, che è quello che chiedevo io. Mi dispiace perchè secondo me si meritava la vittoria".

"Abbiamo sbagliato in qualche situazione che potevamo fare goal e non abbiamo sfruttato l’occasione. Tatticamente, il Gubbio ha cambiato: si è messo a specchio per limitare le nostre avanzate sulle corsie laterali e ci ha messo in difficoltà perchè non riuscivamo a trovare la soluzione".

"Comunque, per me conta la prestazione e la squadra l’ha fatta bene. In vista del Sud Tuirol, spero di avere più giocatori a disposizione prima di valutare chi e come giocare".