È il giorno di Perugia-Vicenza! In campo alle 20.30 allo Stadio Curi

03.12.2021 09:53 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
È il giorno di Perugia-Vicenza! In campo alle 20.30 allo Stadio Curi

Si alza il sipario sulla sedicesima giornata di Serie B con l'anticipo del "Renato Curi" (ore 20.30) tra Perugia e Vicenza, compagini alla ricerca di una vittoria per continuare ad inseguire i rispettivi obiettivi. Il confronto sarà diretto dal sig. Gianluca Manganiello di Pinerolo.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Striscia aperta di tre risultati utili consecutivi ma solo un successo nelle ultime tre gare per la squadra di Alvini, che arriva a questa sfida dopo il pareggio esterno contro il Pisa. Ritorna a disposizione Curado mentre non ci saranno Falzerano e Zanandrea (espulso per doppia ammonizione nel secondo tempo all'Arena Garibaldi): rispetto all'ultima partita, comunque, non dovrebbero esserci particolari variazioni nell'undici titolare con Matos e De Luca pronti a prendere posto in attacco.

COME ARRIVA IL VICENZA - La beffa in pieno recupero nella sfida contro il Benevento ha fatto scivolare i veneti all'ultimo posto della classifica in coabitazione con il Pordenone: la squadra biancorossa allenata da Brocchi si presenta all'appuntamento odierno con tantissimi assenti (Cester, Lanzafame, Cappelletti, Longo, Diaw, Taugourdeau, Mancini, Meggiorini e Pasini) e diversi aggregati dalla formazione Primavera (Lattanzio, Ongaro, Giacobbo e Alessio). Nel 4-2-3-1 dovrebbe vedersi dal 1' Giacomelli, grande protagonista nel match di martedì con due assist per le reti di Crecco e Dalmonte.