"Bisogna crederci sempre, nel calcio come nella vita..."

12.04.2021 09:21 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Bisogna crederci sempre, nel calcio come nella vita..."

Intervenuto come di consueto in diretta con la trasmissione "Il Calcio in Piazzetta", su Umbria Tv, Fabio Caserta ha commentato così la vittoria thrilling sulla Triestina. "Bisogna crederci sempre, nel calcio come nella vita le cose si ottengono se ci credi, non esiste casualità. Noi ci abbiamo creduto".

"La bellezza o la non bellezza del Perugia deriva anche dagli avversari e oggi i nostri avversari erano molto forti, partiti fra l'altro con l'ambizione di vincere il campionato".

"Sono molto più contento oggi che dopo la vittoria di Verona: i ragazzi hanno dato l'anima. Da gennaio in poi, superate le difficoltà iniziali, ho visto una squadra con carattere e lo ha dimostrato pure oggi".

"È anche la vittoria del gruppo, senza dubbio. Ho la fortuna di avere giocatori validi ma soprattutto ragazzi eccezionali. Chi subentra deve capire che l'allenatore si aspetta di avere sempre qualcosa in più rispetto a chi era in campo.  Quando riesci ad ottenere ciò, vuol dire che hai raggiunto risultati importanti. Loro spesso me lo danno".

"Sgarbi come speaker? Bravissimo! Lo terremo anche la prossima...".

"Già da domani dobbiamo pensare alla prossima, che non sarà facile: se contro la triestina gli stimoli venivano da sè, contro il Ravenna dobbiamo stare concentrati".

"Non so cosa stanno pensando a Padova. Probabilmente ciò che abbiamo pensato  noi dopo la loro vittoria al 90esimo col Verona".

"Dedica? A mia mamma, che è qui con me a Perugia".