Un nuovo sponsor si unisce al Perugia per il settore giovanile e la squadra femminile

Il Perugia Calcio è lieto di annunciare l’inizio della partnership con il gruppo Fisiosalus, centro fisioterapico e poliambulatorio medico di riferimento sul territorio, che da questa stagione affiancherà il club nella gestione dell’area fisioterapica del Settore Giovanile e della Prima Squadra Femminile.
Fisiosalus si avvarrà anche della collaborazione del Dr. Stefano Safina, coordinatore dello staff riabilitativo, e del Quasar Medical Center di Corciano con l’obiettivo di garantire ai giovani atleti e alle calciatrici biancorosse un percorso di cura, prevenzione e recupero basato su competenza, innovazione e professionalità rafforzando così l’impegno del club nella creazione di un ambiente volto alla valorizzazione dei talenti e alla crescita del movimento calcistico giovanile e femminile.
“La crescita e il benessere dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze passano anche dalla qualità del lavoro quotidiano. La collaborazione con Fisiosalus rappresenta un valore aggiunto importante, in linea con la visione del club”, ha dichiarato il Direttore Generale del Perugia Calcio Hernan Garcia Borras.
“Siamo orgogliosi di affiancare una realtà storica e prestigiosa come il Perugia Calcio”, ha commentato il Dr. Luca Rosi, amministratore del gruppo Fisiosalus e del Quasar Medical Center. “Competenza e prevenzione saranno le parole guida per accompagnare i giovani atleti nel loro percorso sportivo”.Il