Santopadre annuncia la conferma di uno sponsor per il Perugia

22.09.2022 17:32 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Santopadre annuncia la conferma di uno sponsor per il Perugia

Anche nella stagione 2022-2023 Menchetti sarà Official Sponsor dell’AC Perugia Calcio. 70 anni di storia, più di 400 persone impiegate di cui più del 45% in quote rosa, 25 tra locali, punti vendita e franchising, 30 tipologie di pane. Questi i numeri dell’azienda Menchetti che dal 1948 e da tre generazioni porta sulle tavole dei propri clienti varie tipologie di prodotto, dal pane alla pasticceria, dalla pizza ai dolci garantendo alti standard qualitativi e rivolgendo un’attenzione particolare alla green economy. “Ci teniamo molto a rinnovare la nostra sponsorship con il Perugia Calcio – spiegano i fratelli Corrado e Marco Menchetti - una squadra che fa parte della storia del calcio ed è sempre rimasta nell’orbita delle serie più importanti, fa parte delle 40 squadre in Italia del calcio che conta. 

Abbiamo aperto il nostro locale a Perugia nel 2011 e la prima scelta è stata supportare questa grande squadra, siamo sempre al fianco del Grifo dal momento della nostra apertura e portiamo avanti con orgoglio questo sostegno”.

“La qualità e l’affidabilità dei prodotti Menchetti ci permette di soddisfare le esigenze dei partner che accedono alla sala hospitality nel giorno gara – aggiunge il presidente Massimiliano Santopadre – un’azienda che ha iniziato e sta proseguendo il percorso insieme a noi condividendo i nostri valori”.