La Lube Cuvitanova alla presentazione delle finali scudetto di volley maschile con Blengini, Juantorena e Anzani

09.04.2021 20:30 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
La Lube Cuvitanova alla presentazione delle finali scudetto di volley maschile con Blengini, Juantorena e Anzani

Alla conferenza stampa di presentazione delle Finali Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca la Cucine Lube Civitanova sarà rappresentata dal tecnico Gianlorenzo Blengini, dal capitano Osmany Juantorena e dal centrale Simone Anzani. 

Lunedì 12 aprile 2021, alle ore 12,  i tre biancorossi a caccia del tricolore introdurranno le sfide decisive della stagione 2020/21. Durante l’incontro interverranno anche il presidente di Credem Banca Lucio Igino Zanon Di Valgiurata, il presidente Fipav Giuseppe Manfredi e il presidente della Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi, insieme a una delegazione della Sir.

Gara 1 del faccia a faccia tra Sir Safety Conad Perugia e Cucine Lube Civitanova è in programma mercoledì 14 aprile al PalaBarton di Perugia (ore 17.30, diretta Rai Sport e Radio Arancia)

Gli appassionati potranno seguire la presentazione in diretta sul canale YouTube di Lega Pallavolo Serie A, collegandosi direttamente al link pubblico https://youtu.be/0LWCcHVhIQM

I giornalisti interessati a partecipare potranno richiedere il link riservato della videoconferenza a press@legavolley.it indicando nominativo e testata.