L'Atletica Il Colle ha rinnovato il proprio direttivo: Samuele Moretti ancora presidente

23.11.2023 17:07 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
L'Atletica Il Colle ha rinnovato il proprio direttivo: Samuele Moretti ancora presidente

(LINK per altro articolo) L’Atletica il Colle, società sportiva dilettantistica nata a Collestrada nel 2010 e cresciuta numericamente nel corso degli anni fino a contare attualmente oltre 100 atleti master che partecipano regolarmente a gare podistiche su tutte le distanze non solo in Umbria, con l’assemblea indetta in data 4 novembre 2023, ha rinnovato, votando, il proprio Consiglio direttivo.

L’attuale consiglio, che resterà in carica per i prossimi tre anni, è stato allargato da 7 a 11 membri per dare la possibilità ai molti nuovi iscritti di partecipare alla gestione delle numerose attività organizzate e di portare nuove idee, collaborando con i membri di più lunga esperienza.

Appena insediatosi il Consiglio ha assegnato con decisione unanime i seguenti incarichi. Vengono confermate le cariche di Presidente (Samuele Moretti), di tesoriere (Erika Gerbi) e di Segretario (Luca Tomassoni). La vicepresidenza è stata affidata a tre membri: Erika Gerbi sarà affiancata da due consiglieri che hanno già una positiva esperienza gestionale: Milena Belli e Marco Alunni Pini. Completano il Consiglio Daniele Boco, Matteo Cellini, Federico Guercini, Marco Lestini, Dario Panzeri e Simone Sepioni, ai quali sono stati assegnati dei compiti specifici all’interno dell’associazione.

“Sono orgoglioso e onorato di rappresentare questa società”, afferma il Presidente Samuele Moretti e aggiunge: “Sono convinto che questo nuovo Consiglio Direttivo opererà molto bene. Siamo pronti per raccogliere tutte le sfide che ci proporrà il futuro, per far crescere e migliorare ancora di più l’Atletica il Colle e contribuire allo sviluppo di tutto il movimento podistico”.