Il Perugia calcio femminile in campo nella semifinale di Coppa Italia di Eccellenza contro il Mantignana Monte Malbe

24.01.2026 12:44 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Il Perugia calcio femminile in campo nella semifinale di Coppa Italia di Eccellenza contro il Mantignana Monte Malbe

Le ragazze del Perugia calcio femminile di mister Treppaoli si stanno preparando alla semifinale della Coppa Italia Eccellenza regionale contro il Mantignana Monte Malbe. Doppia sfida, con la partita di andata in programma domenica 25 gennaio (ore 14:30) a Mantignana e ritorno tra le mura amiche del Centro sportivo “Paolo Rossi” domenica primo febbraio (ore 14:30).

In palio c’è la finale contro la vincente della sfida tra Women Gualdo e Nester Calcio, che assegnerà la Coppa regionale umbra, che dà accesso al torneo per la Coppa Italia nazionale femminile.

Il Perugia è tra le poche squadre femminili in Italia ancora imbattute, avendo raccolto, nelle 10 gare del Girone, ben 9 vittorie e un solo pareggio. A dimostrazione dell’ottimo lavoro di mister Treppaoli e del suo staff, con le ragazze della rosa della prima squadra, integrata a rotazione dalle giovani calciatrici dell’Under 17.

La prima squadra femminile rappresenta infatti il punto di approdo dell’importante attività che viene fatta con le varie formazioni giovanili.