Baseball: i giovani della Libertas Perugia impegnati nel "Città di Spoleto"

27.09.2013 08:26 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Baseball: i giovani della Libertas Perugia impegnati nel "Città di Spoleto"

Si è disputato il Torneo Triangolare di BASEBALL CITTA’ di SPOLETO della categoria RAGAZZI (under 12) con la partecipazione della locale società MARCONI BASEBALL, APD LIBERTAS GUBBIO e LIBERTAS PERUGIA. A sorpresa, la neonata formazione eugubina si è aggiudicata il torneo imponendosi sulle squadre avversarie in entrambi gli incontri. Il Torneo in questione rappresenta la prima tappa di un circuito che interesserà le tre Città (Spoleto, Gubbio e Perugia). Ogni torneo è a sé stante con relativa classifica e premiazione. La Federazione dell’ Umbria, a circuito esaurito, elaborerà una propria classifica che terrà conto di tutti i risultati e proclamerà Campione Regionale dell’Umbria la squadra che avrà vinto la classifica unificata. Domenica prossima tocca a Gubbio ospitare il Torneo e c’è molta attesa e curiosità  nella Città dei Ceri in quanto trattasi della prima volta che il baseball sbarca a Gubbio. Le partite verranno disputate sul Campo di Cipolleto con inizio no-stop dalle ore 10,00.

Questi i risultati della prima tappa:

SPOLETO-PERUGIA: 10-2

PERUGIA GUBBIO: 5-9

GUBBIO-SPOLETO: 11-10

Le formazioni:

APD LIBERTAS GUBBIO: BEI ANGELONI D.; BURDUSEL M.; CUFFARO S.; FIORUCCI G.; MENICHETTI G.; MOSCETTI G.; NICCHI R.; PARRUCCINI A.; PIEROTTI G.; TIRONELLI M.; MANAGER: MIGLIARINI M.

MARCONI SPOLETO: ANTONINI L.; BARI A.; CITTADINI S.; CUOMO C.; DELAY O.; DIAZ F.; DIAZ J.; GRADINARU M.; KRASNIQUI B.; LABRIM N.; LISHI L.; MESSINA A.; MESSINA F.; MESSINA R.; RADEANU V. MANAGER: ANTONINI P.

LIBERTAS PERUGIA: VENEZIANI T.; VITALI G.; VITALI R.; TABURCHI E.; SIMEI A.; BITETTO T.; CECCHETTI N.; BARRACO M.; BARRACO G.; FRONGIA A.; BUCAIONI G.; LABARILE L.; ARSENE D.; ARCANGELI A.; MANAGER: LA ROSA; COACH: BACCHIORRI M.