Ancora Dino Pagliari: "A Perugia uno dei miei ricordi più belli ed indelebili da allenatore"

11.10.2013 19:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Tuttopisa.it
Ancora Dino Pagliari: "A Perugia uno dei miei ricordi più belli ed indelebili da allenatore"

Come sempre molto schietto e senza tanti giri di parole il tecnico del Pisa Dino Pagliari. Ai microfoni di TuttoPisa.it, a margine della conferenza stampa di ieri.

Sarà possibile andare a Perugia senza pensare ciò che è successo 4 mesi fa?

No. Ma non non vogliamo neanche dimenticarcelo. Ci mancherebbe! Sappiamo che è un'altra partita, un'altra squadra, un'altra storia. Altri momenti. Quel ricordo rimane indelebile ed è uno dei ricordi più belli della mia vita professionale.

Inciderà quel ricordo in casa Perugia? Sono cambiati tanti giocatori ma il tecnico e soprattutto i tifosi avranno un pò il dente avvelenato.

Credo di sì. Come fanno "casino" i nostri tifosi altrettanto faranno a Perugia dove c'è moltissimo seguito ed oltre 3 mila abbonati.

Un passo indietro, alla sfida contro il Pontedera. Smaltita la rabbia?

Ha me da sempre fastidio prendere gol aldilà di come arriva. Il gruppo è giovane ha reagito bene, l'importante è capire cosa nell'arco di una partita è andato e cosa invece è da rividere. Stiamo facendo bene è vogliamo continuare così. Degli scalini ci danno fastidio ma la scala la conosciamo. La sconfitta col Pontedera non compromette nulla anche se ovviamente avremmo fatto volentieri a meno della sconfitta.