Vi piace? Cinzia, umbra, è tra le protagoniste del nuovo calendario di Miss Nonna

12.01.2022 06:50 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Vi piace? Cinzia, umbra, è tra le protagoniste del nuovo calendario di Miss Nonna

A Bellaria Igea Marina, lo scorso fine settimana, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario dell’anno 2022 di “Miss Nonna”.

Il Concorso “Miss Nonna” è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della Nonna, giunto quest’anno alla sua 17° edizione, ideato da Paolo Teti nel 2005, quando il Parlamento Italiano istituì la “Festa dei Nonni” (che ogni anno si festeggia il 2 ottobre). Protagoniste degli scatti del Calendario 2022 di “Miss Nonna” sono le vincitrici della Finale Nazionale anno 2021 del Concorso, che si è tenuta lo scorso mese di ottobre a Bellaria, capitanate dalla 50enne marchigiana Elisabetta Farabolini vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2021”. Una pagina “speciale”, ovvero quella di GENNAIO 2023, è riservata alle due vincitrici della fascia “MISS NONNA SPONSOR TOP”, SIMONA UBOLDI 57, impiegata, di Novate Milanese (Milano), mamma di Samuele, Matteo e Gabriele e nonna di Jacopo di 1 anno e CINZIA SPIGARELLI 57 anni, casalinga, di Valtopina (Perugia), mamma di Michela, Milena e Sara e nonna di Petra, Damiano ed Ester di 7, 5 e 6 anni.

Ma andiamo a conoscere meglio le protagoniste del Calendario 2022 di “Miss Nonna”:

GENNAIO: LIA DE FELICE 69 anni, casalinga, di Pontedera (Pisa), mamma di Delia e nonna di Virginia di 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Damigella D’Onore 2021”.

FEBBRAIO: DANIELA MARENCO 52 anni, funzionario tributario, di Genova, mamma di Giulia e Lucia e nonna di Lara di 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Eleganza 2021”.

MARZO: GRAZIA MARCHESE 47 anni, operaia, di Busto Arsizio (Varese), mamma di Andrea e Michael e nonna di Brandon ed Ilary, di 3 e 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Dolcezza 2021”.

APRILE: PAOLA CAPOLUPO 43 anni, estetista dermopigmentista, di Grosseto, mamma di Dalia e Lavinia e nonna di Mattia di 4 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Glamour 2021”.

MAGGIO: ANGELA CUSCELA 52 anni, impiegata amministrativa, di Villanova d’Asti (Asti), mamma di Alessandra, Sabrina, Eleonora e Simona e nonna di Gioele ed Aurora, di 3 ed 1anno. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Solare 2021”.

GIUGNO: GRAZIA DIONE 66 anni, casalinga, di Marina di Ravenna (Ravenna), mamma di Bianca e nonna di Anna di 5 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Fashion 2021”.

LUGLIO: SILVIA RIVIERI 46 anni, fotografa, di Lucca, mamma di Helena, Giulia e Matteo e nonna di Filippo di 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Sprint 2021”.

AGOSTO: SIMONA SETTIMO 50 anni, estetista, di Pisa, mamma di Veronica ed Edoardo e nonna di Maria Vittoria di 1 anno. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Radiosa 2021”.

SETTEMBRE: MORENA PIETRONI 61 anni, educatrice, di San Giuliano Terme (Pisa), mamma di Luca e nonna di Ginevra e Diego, di 8 e 5 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna in Gambe 2021”.

OTTOBRE: ELISABETTA FARABOLINI 50 anni, estetista, di Macerata, mamma di Manuel ed Edoardo e nonna di Matilde di 7 mesi. È la vincitrice assoluta di “Miss Nonna 2021”, sua anche l’immagine della copertina del Calendario.

NOVEMBRE: CARMELA CIOFFI 48 anni, oss, di Castellammare di Stabia (Napoli), mamma di Valeria e nonna di Thomas di 4 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Sorriso 2021”.

DICEMBRE: GELSOMINA MAGLIANO, 53 anni, manager, di Bientina (Pisa), mamma di Antonia e nonna di Leonardo di 3 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Romantica 2021”.