Le pagelle del Perugia al "Vigorito" contro il Benevento

03.10.2021 23:17 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Luca Esposito
Le pagelle del Perugia al "Vigorito" contro il Benevento

Perugia

Chichizola 6,5 - Sempre attento quando chiamato in causa, praticamente perfetto in uscita.

Rosi 6 - Solita gara senza sbavature, esce per infortunio. (Dal 1'st Curado 6 - Parte con qualche difficoltà, poi prende le misure).

Angella 7 - Altra grande partita per il centrale del Perugia, quasi perfetto su Lapadula. D'altra categoria.

Zanandrea 6 - Svolge il suo compito con grande attenzione, in un paio di circostanze prova a proporsi anche in avanti. (Dal 25'st Sgarbi 6 - Piena sufficienza anche per lui, bravo in un paio di raddoppi su Moncini).

Kouan 6,5 - Sta provando ad interpretare al meglio il nuovo ruolo di trequartista, sfiora il gol ma colpisce il palo.

Burrai 6 - Si vede meno in impostazione, ma il suo lavoro in chiave tattica è eccellente. Attento su Calò. (Dal 20'st Santoro 6 - 30 minuti di qualità).

Segre 6,5 - Prevedibile sarebbe stato un perno del centrocampo per tutta la stagione. Primo tempo perfetto.

Lisi 6,5 - Moto perpetuo sulla corsia di competneza, va due volte vicino al gol. Sorprende la sostituzione. (Dal 20'st Falzerano 6 - Tiene alta la squadra e ingaggia un bel duello con Letizia).

Ferrarini 6 - Le caratteristiche dell'avversario non gli permettono di spingere come suo solito, ma sbaglia poco in copertura.

Matos 6 - Gli manca solo il gol, specialmente nel finale le prova tutte ma non riesce a sbloccare lo 0-0. Super Paleari lo ferma quando era già pronto per esultare.

De Luca 5,5 - Vogliacco lo ferma in diverse occasioni, i difensori giallorossi gli lasciano poco spazio. (Dal 38'st Carretta sv).

Allenatore Massimiliano Alvini 7 - La sua squadra è ancora imbattuta in trasferta e denota personalità. Sta svolgendo un buon lavoro.