"Caserta a Benevento prenderà più del doppio che a Perugia il prossimo anno: è un piccolo Donnarumma..."

04.06.2021 12:46 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
"Caserta a Benevento prenderà più del doppio che a Perugia il prossimo anno: è un piccolo Donnarumma..."

Sulla vicenda di Fabio caserta interviene Gianluca Pisello, organizzatore della Grifinissima e tifoso del Perugia. "Allora secondo la stampa perugina, notoriamente anti Santopadre, Caserta andrebbe via perché non in buoni rapporti con la società ed in particolare con Comotto e Giannitti. Strano!! Nei giorni della promozione non sembrava! Baci e abbracci e grandi foto con tutta la dirigenza...

Sempre secondo la stampa perugina la promozione sarebbe tutto merito di Caserta... che ha raggiunto il traguardo nonostante interferenze, pressioni, scortesie della società nei suoi confronti... Strano anche questo! Chi ha ingaggiato Caserta? Chi ha comprato i giocatori? Chi ha ingaggiato il direttore sportivo?

In secondo piano i 400.000 euro del Benevento... pochissimo citati!! Quattro volte quello che prendeva un mese fa. Più del doppio di quello che avrebbe preso a Perugia... Sempre secondo la stampa locale Caserta non va via per soldi...va via per dissapori! Per me è come Donnarumma. Un piccolo Donnarumma...".