Vediamoci domani Stefania Okaka a "Quelli che il calcio": da Castiglione del Lago a Rai2

Clima da San Valentino a “Quelli che il calcio” domenica 9 febbraio alle 14 su Rai2. Della giornata calcistica in corso Luca, Paolo e Mia chiederanno conto a Sara Piccinini, moglie del difensore Peluso, Dario Vergassola e Adriano Panatta, cui i nostri cercheranno di strappare un pronostico da campione delle scommesse. La ricerca di una compagna di vita per Francesco Paolantoni procederà spedita.
Tutti i segreti dell’exploit della Lazio, ormai concorrente per lo scudetto, verranno invece svelati durante la nuova imitazione di Ubaldo Pantani, nei panni dell’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi.
Luca e Paolo si confronteranno in un allenamento ad alta intensità con la bellissima Stefania Okaka di Castiglione del Lago. sorella dell’attaccante dell’Udinese nonché in passato pallavolista di professione, e con le tennistavoliste azzurre, di origine cinese, Gaia Monfardini e Ling Wen Tan.
All’indomani della proclamazione del vincitore del Festival di Sanremo, Enrico Lucci tornerà nella città dei fiori per avvicinare i protagonisti dell’evento. Gli effetti sanremesi non finiranno però qui, perché Diletta Leotta ed Elettra Lamborghini si materializzeranno in studio grazie alle interpretazioni di Brenda Lodigiani e Liliana Fiorelli.
Come ogni domenica gli aggiornamenti dagli stadi arriveranno da inviati speciali e assai poco imparziali: per Napoli-Lecce l’attore partenopeo Patrizio Rispo e la chef Isabella Potì; per Genoa-Cagliari l’ex grifone Claudio Onofri e la cholita Giulia Coppini; per Brescia-Udinese, infine, il bomber di provincia ed ex Rondinelle Antonio Picci e il cantante comico Ruggero dei Timidi.