Torna l'App della Sir Susa Vim Perugia per conoscere l'intero mondo della squadra di volley

20.02.2024 17:00 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Torna l'App della Sir Susa Vim Perugia per conoscere l'intero mondo della squadra di volley

Dopo un lungo e proficuo lavoro è finalmente online la nuova fiammante e bellissima APP della Sir Susa Vim Perugia!

Un progetto che prosegue quello bianconero per dare la possibilità a tutti gli utenti ed appassionati di restare sempre aggiornati con un semplice clic su tutto l’universo bianconero e di poter usufruire delle tante novità presenti per essere a contatto con i Block Devils.

Nata dalla collaborazione tra il club del presidente Sirci e la Epico Play, la nuova APP prosegue nella linea della società bianconera di valorizzazione del proprio brand, di proseguimento del percorso di Sport Digital Transformation avviato alcuni anni fa e di interagire sempre maggiormente con la fanbase della Sir Susa Vim che conta già una community attiva e partecipe della vita del club.

Tante le novità della nuova APP che, oltre a fornire tutte le informazioni sulla vita e sull’attività della squadra, consente all’utente di poter avere a portata di mano merchandising, ticketing e l’occasione di interagire con i propri beniamini, attraverso le domande ai giocatori e le videochiamate insieme a loro!

È possibile scaricare gratuitamente la nuova APP bianconera mediante il seguente link: https://www.sirsafetyperugia.it/app/