Nel trofeo del Miglior Grifone vola il funambolo Salvatore Elia

21.10.2020 13:30 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Nel trofeo del Miglior Grifone vola il funambolo Salvatore Elia

Con l’inizio del nuovo campionato di Lega Pro è puntualmente ripreso anche per la stagione 2020/2021 il Trofeo Miglior Grifone, attraverso un percorso nel quale i tifosi biancorossi possono esprimere dalla pagina internet del Centro di Coordinamento colui che, di partita in partita, ritengono più meritevole per la prestazione. Dall’anno 2000 si tratta dell’edizione n.19, per una iniziativa che, indipendentemente dalla categoria di appartenenza, vuole avere una funzione partecipativa, di aggregazione e correlazione con la squadra e comunque con quei componenti della stessa degni e stimati, che più di altri rappresentano la maglia manifestando attaccamento ai colori. E’ anche attraverso il voto nel Miglior Grifone che il tifoso può esprimere il proprio disappunto e contrarietà così come il suo opposto, soddisfazione e compiacimento.

Le prime cinque giornate del torneo vedono Salvatore Elia con già tre vittorie di tappa, essendo evidente a tutti le doti di questo ragazzo di Prato che richiama alla memoria storica personaggi illustri che, in quella fascia destra del campo, hanno consumato gesta importanti dentro e lontano dal Curi.

Meritoriamente le altre due tappe sono state assegnate a Kouan e Melchiorri, rispettivamente nelle trasferta di Arezzo e di Fano.