La Don Bosco ha premiato i suoi migliori calciatori Under 17

23.09.2022 16:28 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
La Don Bosco ha premiato i suoi migliori calciatori Under 17

Nel salone della PGS DON BOSCO si e' tenuta la cerimonia di premiazione dei giovani calciatori categoria Under 17 della passata stagione sportiva 2021/22 che si sono meglio distinti nelle competizioni ufficiali cui hanno preso parte.

Tale riconoscimento denominato PREMIO DI RENDIMENTO e' il risultato della sommatoria di punteggi che sono stati loro assegnati da mister Papini Stefano che ha accompagnato la squadra assieme a mister Marco Bedini.

Tutti i ragazzi inquadrati negli anni 2005 e 2006 di nascita ci tenevano tutti a questo premio e si sono battuti al meglio per primeggiare al termine del campionato. Ma ad avere la meglio sono stati Cenci Marco 3o classificato e Finetti Filippo 2o.

Sul podio del 1o e' pero' toccato al bomber Alessandro Mariotti che ha messo a segno 27 reti quest'anno passato nelle fila del F.C. TRESTINA nel campionato nazionale Juniores, una bella soddisfazione per il giovane attaccante perugino.

Stefano Papini ideatore del premio ha avuto parole di elogio per tutti i componenti la squadra per l'impegno dimostrato e per la correttezza con cui hanno vestito la maglia della Don Bosco nei campi di tutta l'Umbria.