Il Gubbio sogna la B... "con un allenatore molto bravo ai playoff: Braglia può far la differenza"

13.02.2024 08:30 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Il Gubbio sogna la B... "con un allenatore molto bravo ai playoff: Braglia può far la differenza"

A margine della cena di gala in occasione dell'inaugurazione della Viareggio Cup a Torre del Lago, ai nostri microfoni di TuttoMercatoWeb.com, è intervenuto il vice presidente del Gubbio Rodolfo Mencarelli: "Abbiamo avuto una serie di partite nelle quali abbiamo giocato, e abbiamo avuto anche un po' di fortuna, ma siamo una bella realtà che ora è quarta in classifica, perché purtroppo la settimana scorsa la Carrarese ha vinto e ci è passata avanti di un punto: ma mercoledì ci sarà il confronto diretto con gli apuani, puntiamo a vincere per sorpassarli, vedremo chi sarà il migliore. Braglia è un vero professionista in panchina, ha creato una squadra davvero competitiva, speriamo di seguitare a fare un buon campionato".

E tornando alla vittoria di sabato sul Pescara: "Io pensavo vincesse il Pescara, è stato un risultato sorprendente a dimostrazione del fatto che stiamo facendo davvero un buon lavoro. Prima ho avuto parole di elogio per il tecnico, e ora posso confermare che è il valore aggiunto per noi, anche nei momenti difficili ha saputo rimettere tutto in piedi".

Conclude con una nota sul Girone B: "Il Cesena ormai è partito, è irraggiungibile, quindi noi dobbiamo puntare ai playoff. Ce la metteremo tutta, per fare un buon campionato, poi vedremo: quel che di sicuro c'è è che Braglia è molto bravo ai playoff, può essere la marcia in più che farà la differenza".