Che ci sia dopo 13 sconfitte di fila un'impennata d'orgoglio della Bartoccini impegnata a Cervia
Sabato 7 febbraio, alle ore 21, la Bartoccini Perugia sarà impegnata in trasferta al Palazzetto dello Sport di Cervia per sfidare San Giovanni in Marignano, con diretta tv su Rai Sport. Le romagnole stanno vivendo un momento di forma eccezionale: con 13 punti conquistati nella seconda parte della stagione, hanno raggiunto quota 20 punti, superando di tre lunghezze la zona retrocessione e coabitando in classifica con Cuneo. Una performance che rende la sfida di Cervia particolarmente impegnativa per le perugine. Nonostante le difficoltà in classifica, le perugine si presentano in campo con determinazione e spirito combattivo, pronte a onorare la stagione fino all’ultimo pallone. Per quanto riguarda le probabili formazioni, la San Giovanni in Marignano di Coach Bellano si schiererà con Straube al palleggio e Brancher in posto due, Kochurina e Caruso al centro, Nardo e Zhuang in banda e Panetoni nel ruolo di libero. Coach Micoli risponderà con la diagonale formata da Gennari e Vanjak, Bartolini e Mazzaro sotto rete, Gardini e Perinelli in posto quattro e Sirressi a guidare la seconda linea.
La sfida tra Omag MT San Giovanni in Marignano e Bartoccini MC Restauri Perugia sarà trasmessa in diretta su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre) con la telecronaca di Marco Fantasia e Giulia Pisani e sulla piattaforma a pagamento Volleyball World TV con la telecronaca di Mauro Mancini e Laura Melandri.
Il match tra San Giovanni in Marignano e Perugia è stato affidato alla direzione della coppia arbitrale formata da Massimiliano Giardini e Giuseppe Curto. Al videocheck ci sarà Gianmarco Annese, mentre al segnapunti elettronico William Violini.
San Giovanni in Marignano: Straube – Brancher, Kochurina – Caruso, Nardo – Zhuang, Panetoni (L). All.: Bellano. Ass.: Zanchi
Perugia: Gennari – Vanjak, Mazzaro – Bartolini, Gardini – Perinelli, Sirressi (L). All.: Micoli. Ass.: Marangi