Altro connubio che prosegue tra gli sponsor del Perugia

12.08.2022 09:00 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Altro connubio che prosegue tra gli sponsor del Perugia

COMUNICATO STAMPA

Il Perugia Calcio e Ballsystem S.p.A hanno deciso che che il loro connubio prosegue in maniera sempre più solida, riconfermando, per il sesto anno consecutivo, una storica partnership. Ballsystem è un’azienda che opera in Italia ed è leader nel settore automobilistico lato riparazione con un sistema innovativo di riparazione senza intervento di verniciatura in caso di ammaccature, micro collisioni e grandinate.

“L'azienda sostiene da sempre l'importanza dello sport e l'amore per la città di Perugia – dichiarano i vertici della società – a cui uniamo i valori di team e coesione, quest'ultimi tra i pilastri fondamentali della propria filosofia aziendale”.

“Ancora una volta, Ballsystem conferma la solidità della nostra partnership e l’impegno congiunto nel supportare squadra e città” sottolinea Massimiliano Santopadre, presidente AC Perugia Calcio.

Ballsystem quindi sarà presente al fianco dei Grifoni come partner tecnico per l'importante stagione 2022/2023, che vedrà la squadra tra le protagoniste del prossimo campionato.