Le pagelle del Perugia contro il Como

02.03.2023 13:42 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Matteo Trevisi
Le pagelle del Perugia contro il Como

PERUGIA
Gori 6 - Viene stuzzicato solo da alcuni cross ma lui è sempre presente.

Struna 6.5 - Un muro. Ogni pallone che passa dalle sue parti finisce per essere rispedito al mittente. Dall’81’ Sgarbi sv

Curado 6.5 - Sempre attento in fase difensivo. Non concede nulla agli attaccanti avversari

Vulikic 6 - E’ il meno appariscente dei tre difensori ma comunque bravo a limitare il Como.

Iannoni 6 - Viene sollecitato dalle continue sgroppate dalla sua parte ma tiene bene e riesce a rimanere a galla. Dall’82’ Cancellieri sv.

Santoro 6.5 - La sua partita sembrava poter essere finita dopo appena 15’, Gioca con un giallo sulle spalle per 3/4 di gara ma tiene in piedi il suo centrocampo e nel finale guida l’arrembaggio dei suoi.

Capezzi 6.5 - Dopo un avvio in ombra cresce vistosamente con il passare dei minuti e diventa fondamentale per gli equilibri della squadra, uscendo poi per la stanchezza. Dal 77’ Bartolomei sv.

Lisi 6 - Meno preciso del solito ma con la solita grinta che lo contraddistingue.

Luperini 5.5 - Si vede poco ma ha suoi piedi l’occasione più ghiotta della partita e finisce per sprecarla.

Matos 5 - Finisce sul tabellino solamente per un’ammonizione. Altrimenti… chi l’avrebbe visto?. Dal 60' Di Carmine 5.5 - Prova a tenere qualche pallone in più ma con scarsi risultati.

Olivieri 5.5 - Impacciato. Fatica contro la difesa avversaria che gli concede a malapena le briciole. Dall’81 Seghetti sv.

FABRIZIO CASTORI 6 - Serviva una reazione dopo il KO di Pisa e ottiene solo un punticino. Ai punti, probabilmente, avrebbe meritato di più ma servirà ben altro per togliersi dalla zona calda della classifica.