La rabbia dei giocatori del Perugia a Carpi: danneggiata la porta degli spogliatoi (con multa e risarcimento per la società)

08.10.2025 12:39 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
La rabbia dei giocatori del Perugia a Carpi: danneggiata la porta degli spogliatoi (con multa e risarcimento per la società)

Il Perugia Calcio è stato multato di 500 euro dopo la gara disputata domenica scorsa a Carpi "per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi tesserati, consistiti nell’avere danneggiato una delle porte dei servizi igienici posti all’interno degli spogliatoi ospiti. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti (r. c.c., documentazione fotografica - obbligo di risarcimento danni se richiesto).