"Zanandrea ha detto che è stato dato al Pisa un rigore pazzesco! Rivedendolo, aveva ragione..."

30.11.2021 21:40 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Zanandrea ha detto che è stato dato al Pisa un rigore pazzesco! Rivedendolo, aveva ragione..."

“Sono rammaricato perché potevamo anche vincerla”. Così Massimiliano Alvini al termine della partita nelle dichiarazioni raccolte da Grifotube. “Non parlerei solo di cuore, perché la squadra ha messo in campo anche gioco e idee. Quello che ci vuole contro un avversario forte come il Pisa, che ha più qualità e fisicità . Merito ai miei ragazzi che hanno dato tutto e hanno giocato con grande personalità. Credo che il pareggio sia giusto”.

Ieri alla squadra ho detto che è la quarta volta che giocavo all’Arena - ha aggiunto il tecnico - ma non avevo fatto mai un punto. Stasera mi hanno dato una grande soddisfazione perché hanno risposto da gruppo alle difficoltà. L’espulsione ha cambiato la partita, ci siamo abbassati tanto… e comunque abbiamo avuto l’occasione di vincerla con De Luca

La direzione arbitrale: “Sul VAR non posso giudicare, quanto al resto capisco la difficoltà dell’arbitro ad arbitrare una partita così. Zanandrea appena è uscito ha detto che era un rigore pazzesco e che il fallo lo aveva subito lui. Rivedendolo devo dire che ha ragione”

Conclusioni: “Ora abbiamo la partita di venerdi, fra tre giorni. Spero che la piazza capisca che venerdì abbiamo bisogno dei nostri tifosi perché riuscire a vincere sarebbe tanta roba…”