“Tra Reggina e Perugia non sarà una partita facile, ma bisogna tener conto delle differenze tecniche"

07.03.2023 14:58 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
“Tra Reggina e Perugia non sarà una partita facile, ma bisogna tener conto delle differenze tecniche"

Simone Braglia, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.

Che ne pensa del cammino del Perugia?
“Non sarà una partita facile quella tra Reggina e Perugia. Naturalmente, però, bisogna tenere conto delle differenze tecniche tra le due squadre. In casa dei biancorossi, comunque, non è mai un match semplice”.

Qual è la sorpresa di questa Serie B?
“La rivelazione del campionato è il Sudtirol. Con l’arrivo di Bisoli è cominciata un’escalation incredibile che nessuno si aspettava. In più ha ha continuità ed è una organico molto buono. Levato il Frosinone mi sembra quella più carica. Va detto che in Serie B i giudizi e le sensazioni cambiano ogni weekend”.

Come si spiega la “pareggite” di Cagliari e Palermo?
“Mi ha deluso il Cagliare. A mio parere la rosa dei rossoblù è superiore rispetto a quella dei rosanero. Va detto che con l’arrivo di Ranieri è stata tutelata la difesa ma con quell’attacco mi aspettavo qualche rete in più”

Genoa-Cosenza, Gilardino che cosa ha portato in più ai rossoblù?
Gilardino ha portato tanta pragmaticità. Tra Genoa e Cosenza sarà un partita molto complicata per due motivi. Il Cosenza ha vinto il derby e questo porta tanta autostima. In più, poi, il Genoa è obbligato a vincere e questo non aiuta mai”.