"Non abbiamo vinto, ma gli altri hanno perso e abbiamo guadagnato un punticino che non si butta mai"

02.03.2023 13:09 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Non abbiamo vinto, ma gli altri hanno perso e abbiamo guadagnato un punticino che non si butta mai"

Ha avuto le risposte che cercava Fabrizio Castori: "Sono molto contento della prestazione dei ragazzi, perchè abbiamo fatto una partita tosta, per come eravamo messi non era scontato. Potevamo vincerla con un episodio, che c'era stato anche, poi non ho capito cosa sia successo. Certo ai punti avremmo meritato noi - aggiunge Castori nelle dichiarazioni riportate da Grifotube - ma quando non si riesce a vincere è bene evitare sorprese".

Castori si complimenta anche con i suoi giovani: "Li abbiamo gettati nella mischia e hanno risposto presente, possiamo contare su di loro. La serie B è un campionato dove difficilmente si schierano gli stessi giocatori, quindi è importante farsi trovare pronti. Matos? Oggi è stato in campo un'ora a buoni livelli, sicuramente sta crescendo. Santoro ha preso una botta alla caviglia: a caldo è riuscito a giocare, vediamo domani come sta...

Conclusioni: "Oggi non abbiamo vinto, ma gli altri hanno perso e abbiamo guadagnato un punticino, con non si butta mai. Il Sud Tirol è una squadra che può giocarsi la promozione in Serie A, prepariamoci per questa che sarà un'altra battaglia".