"Dovevamo vincere 4-0 e il Palermo con un tiro e mezzo ha pareggiato! Nè in cielo e nè in terra!"

14.01.2023 18:23 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Dovevamo vincere 4-0 e il Palermo con un tiro e mezzo ha pareggiato! Nè in cielo e nè in terra!"

Le dichiarazioni raccolte da Gabriele Ripandelli per Umbria Tv, emittenjte ufficiale del Perugia Calcio. «Abbiamo fatto una grandissima partita. Potevamo vincere 3 o 4 a 0. Il risultato non ci dà merito». Fabrizio Castori dopo il pareggio con il Palermo sottolinea la grande prestazione del Perugia: «Il primo tempo li abbiamo dominati e stracciati sotto tutti i punti di vista. Abbiamo dato spettacolo puro. Il pareggio non sta né in cielo né in terra».

Il tecnico marchigiano commenta i tre gol subiti: «Loro hanno fatto un tiro e mezzo in porta. Il primo gol è arrivato su palla inattiva laterale, il secondo è stata sfortuna con un autorete su un tiro. Sul terzo abbiamo responsabilità perché abbiamo lasciato spazio per il cross e a Brunori per colpire».

Castori ne ha anche anche per Marcenaro: «Sorvolo sulla direzione arbitrale. I cartellini condizionano l'andamento della gara. Come fai a non ammonire alla fine il fallo su Di Carmine. Loro si sono permessi di fare il bello e il cattivo tempo. Avevano una sanatoria, un privilegio che non so da cosa nasce».