Le pagelle della Cremonese contro il Perugia

22.09.2021 23:56 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Le pagelle della Cremonese contro il Perugia

CREMONESE

Carnesecchi 6 - Sulle reti avversarie, forse, poteva fare di più (soprattutto sulle prime due). Straordinario, però, in tre circostanze.

Sernicola 5.5 - Appena può si rende pericoloso, non irreprensibile in fase di non possesso. (Dal 77' Deli s.v.- )

Bianchetti 5.5 - Tiene botta in marcatura, gioca molto sull'anticipo. A corrente alternata anche nella ripresa.

Ravanelli 5 - Non è perfetto nelle reti avversarie, anche nel secondo tempo non è preciso. Sbagla un goal facile facile da realizzare nel finale.

Valeri 5,5 - Prova incolore, via dopo 45' per dare maggiore spinta. (Dal 46' Zanimacchia 6 - Ci prova, ma si scaglia contro il muro avversario.)

Bartolomei 6 - Fa a corrente alternata, non convince in alcune occasioni. Può far di meglio. Esce dopo un tempo per scelta tecnica. (Dal 46' Buonaiuto 5,5 - Non convince, fumoso, non riesce ad essere concreto).

Castagnetti 6 - Traversa timbrata con un tiro potente, in fase di interdizione può fare meglio. Via poco prima dell'ora di gioco per scelta tecnica. (Dal 60' Gaetano - Mandato in campo per l'all-in alla ricerca del goal, non riesce ad incidere.)

Fagioli 6 - Il prodotto scuola Juventus si dà da fare. Spinge, ma non è sempre lucido, come del resto i compagni.

Baez 5.5 - Non vede la porta con efficacia. I mezzi tecnici ci sono, ma deve essere più aggressivo sotto porta.

Di Carmine 5.5 Gara incolore dopo altre decisamente migliori. Nemmeno nell'assalto del secondo tempo riesce ad incidere.

Vido 5.5 - Troppo egoista in alcuni frangenti, in altri, invece, scompare. Anche lui via dopo un tempo.(Dal 46' Ciofani - Fa da boa e non solo, ma non trova il goal.)