Le pagelle dell'Alessandria contro il Perugia

26.09.2021 20:02 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Le pagelle dell'Alessandria contro il Perugia

ALESSANDRIA

Pisseri 7 - Fa il massimo sul gol di De Luca. Viene sollecitato a ripetizione, specie nella ripresa, e lui risponde sempre presente. Un vero e proprio miracolo nel finale su Rosi.

Parodi 6 - Nessuno svarione nella sua partita. Se la cava bene contro un attacco avversario comunque poco ispirato.

Di Gennaro 4,5 - Al rientro dalla squalifica, comincia col piede sbagliatissimo. Anzi, con la testa sbagliatissima: di testa è errato il retropassaggio per Pisseri e di fatto regala un gol al Perugia.

Prestia 7 - Il duello con Rosi sulle palle inattiva si ripete più volte e lo vince sempre lui. Il gol dell'1-1 è tutto suo e quasi da attaccante per come si sfila dalla marcatura. Dal 72' Benedetti s.v.

Mustacchio 6 - Spesso in ritardo su Lisi, fa fatica a trovare le misure, ma poi le trova. In difficoltà soprattutto nel secondo tempo.

Casarini 5,5 - Si fa vedere spesso, gioca diversi palloni, ma la precisione non c'è.

Ba 6 - Partita molto attenta, soprattutto a limitare Kouan. Meno propositivo davanti, ma la sufficienza c'è. Dal 60' Palazzi 6 - Concentrato e attento su ogni pallone.

Lunetta 6 - La sfida con Falzerano è tutt'altro che semplice, tuttavia riesce a tenergli testa. Dal 72' Celesia s.v.

Milanese 5 - Più volte sbaglia il primo controllo e finisce col perdere il pallone. Troppi errori tecnici, non da lui. Dal 60' Chiarello 6 - L'unica palla gol della ripresa per l'Alessandria la crea lui.

Corazza 5,5 - S'impegna molto, ma ha pochi palloni giocabili e non riesce ad incidere.

Palombi 5 - Pensa più a protestare che a giocare. Nervoso, specie nel secondo tempo, e praticamente mai in partita. Dall'87' Kolaj s.v.

All. Moreno Longo 5,5 - Per un tempo la squadra regge tutto sommato bene, poi nella ripresa è un Alessandria senza idee. Arriva il primo punto e comincia a muovere la classifica, ma per la salvezza c'è ancora tanto da lavorare.