Il Perugia calcio in questi fine settimana è al fianco di Angsa (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) Umbria
Il Perugia Calcio è orgoglioso di proseguire la collaborazione con ANGSA Umbria (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici), a sostegno delle loro attività sul territorio.
Come gesto concreto di questa partnership, il Club partecipa all’iniziativa “Le clementine per l’autismo”, promuovendo la distribuzione delle clementine solidali che contribuiranno a finanziare i progetti dell’associazione dedicati alle persone con disturbo dello spettro autistico e alle loro famiglie.
L’accordo tra AC Perugia Calcio e ANGSA Umbria nasce dalla volontà comune di unire sport e solidarietà, con l’obiettivo di sensibilizzare e sostenere concretamente realtà che ogni giorno lavorano per l’inclusione e il benessere sociale.
Il Perugia invita tutti i tifosi e i cittadini a partecipare all’iniziativa, donando e gustando le clementine solidali nel pomeriggio di venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 novembre (solo al termine della gara) presso lo stand situato nei pressi della biglietteria e contribuendo così a diffondere un messaggio di vicinanza e condivisione.