"Al Gubbio manca un rigore al Curi! Potevamo fare di più..."

21.11.2020 18:54 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
"Al Gubbio manca un rigore al Curi! Potevamo fare di più..."

In anteprima su Umbria Tv le parole dei due tecnici, in collegamento con la trasmissione "Il Calcio in Piazzetta". Ad intervistarli, i telecronisti Marco Taccucci e Giacomo Branco.

LE PAROLE DI VINCENZO TORRENTE, allenatore del Gubbio.

"È stata una partita equilibrata. Ha fatto meglio il Perugia nel primo tempo. Noi abbiamo avuto qualche situazione su palla inattiva con Ferrini e con Pasquato che potevamo sfruttare meglio".

"Abbiamo sbagliato tanto nel primo tempo nella fase di possesso ma coi siamo poi ripresi nel secondo tempo".

"C’è stata grande partecipazione e sacrificio nella fase difensiva. Abbiamo cambiato strategia oggi per contrastare il Perugia sapendo che loro sono molto bravi a lavorare sulla profondità. Ho puntato su De Silvestri per questo obiettivo".

"Faccio i complimenti alla squadra, abbiamo ottenuto un punto importante su un campo difficile e questo fa morale e fa classifica. Anche se meritavamo qualche punto in più per il piano di gioco".

"Abbiamo avuto fuori per Covid un giocatore importante come Gomez, oggi abbiamo avuto il problema di Formiconi e Sainz-Maza, siamo in emergenza, valuteremo come fare in questi giorni. Anche Gerardi deve migliorare la sua condizione venendo da 8 mesi di inattività. Con una diversa condizione, avremmo potuto fare qualche punto in più".

"Sull’inversione di tendenza dei risultati in classifica, dico che un pareggio con una squadra di questo calibro che punta alla vittoria, sia un bellissimo risultato".

"Poi aggiungo che c’era un rigore su Oukadda per fallo di Rosi".