Si annuncia una gran partita! Stasera Perugia e Bari cercano la prima vittoria in campionato!

28.08.2022 18:54 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Si annuncia una gran partita! Stasera Perugia e Bari cercano la prima vittoria in campionato!

Entrambe alla ricerca della prima vittoria stagionale, quello di Perugia e Bari è un campionato che non è ancora riuscito a decollare. Dopo la sconfitta contro il Palermo per gli umbri è arrivato il pari contro il Parma mentre per i pugliesi al pari all’esordio contro il Parma ha fatto seguito quello contro il Palermo. Un curioso destino che accomuna le due squadre, ora pronte a sfidarsi nel match del "Renato Curi" alle ore 20.30 che sarà arbitrato dal signor Simone Sozza.

COME ARRIVA IL PERUGIA - "Quella contro il Bari sarà una partita difficile come tutte in questo campionato, si tratta di una neopromossa per modo di dire, è un avversario di prestigio tornato prepotentemente in B". Fabrizio Castori, tecnico degli umbri, è consapevole delle difficoltà che i suoi incontreranno contro il Bari. Proprio per questo nessun tipo di calcolo con Gori tra i pali e difesa composta da Sgarbi, Curado e Angella. In mediana spazio a Casasola, Santoro, Vulic, Kouan, Lisi mentre davanti convocato Melchiorri, non in perfetto condizioni fisiche, con uno tra Strizzolo e Matos ad affiancare Olivieri.

COME ARRIVA IL BARI - "Non andiamo in campo per giocare bene e ricevere complimenti, ma per cercare di fare punti. Non siamo ancora riusciti a fare bottino pieno, ma domani ci vorremmo riuscire". Punta al bersaglio grosso Michele Mignani, allenatore del Bari,ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. L'occasione contro il Perugia è ghiotta e, per cercare i primi 3 punti nella serie cadetta 2022/23, il tecnico si affiderà a Caprile in porta; con Pucino, Terranova, Di Cesare e Ricci in difesa; Maiello, Maita e Folorunsho dovrebbero muoversi in mediana con Botta alle spalle del temuto tandem Cheddira - Antenucci.