Biglietti a 30 euro: aperta la prevendita per la gara di stasera della Sir Safety Conad Perugia al PalaBarton

13.09.2020 12:23 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
Biglietti a 30 euro: aperta la prevendita per la gara di stasera della Sir Safety Conad Perugia al PalaBarton

La Sir Safety Conad Perugia comunica che da oggi alle ore 13.00 verrà aperta la vendita online sul sito vivaticket dei biglietti rimasti per il match di stasera contro Modena al prezzo di 30 euro. Si ricorda che l’acquisto online è possibile, come da disposizioni, solo per i residenti nella regione Umbria.

Di seguito invece alcune direttive per gli spettatori:

1. Per accedere al PalaBarton verranno utilizzati quattro accessi in base ai settori del palazzetto. All’ingresso, muniti di mascherina, di titolo di ingresso e di autocertificazione firmata, al pubblico (che dovrà sanificare le mani mediante appositi dispenser) verrà misurata la temperatura con i termo scanner ed il personale di servizio verificherà, mediante il controllo di un documento di identità in corso di validità, la corrispondenza con il nominativo del titolo di ingresso e l'effettiva residenza in Umbria. Questo il link dove poter scaricare l'autocertificazione: https://uqr.to/l7vp

2. Una volta entrato al PalaBarton, il pubblico presente dovrà prendere posto nel proprio posto assegnato ed assistere al match tenendo sempre la mascherina. Se dovesse avere necessità di alzarsi, provvederà ad informare il personale di servizio.

3. Al termine della partita nessuno potrà entrare in campo né avvicinarsi ai giocatori. Il pubblico dovrà rimanere al proprio posto e defluire dal palazzetto seguendo le indicazioni del personale di servizio.

Di seguito orari e modalità di ingresso al PalaBarton:

▪️Possessori del titolo di ingresso per la Curva Block Devils: ingresso A2 alle ore 18:30

▪️Possessori del titolo di ingresso per la Curva San Marco: ingresso C2 alle ore 18:45

▪️Possessori del titolo di ingresso per la Gradinata 2° anello Est: ingresso D2 alle ore 19:00

▪️Possessori del titolo di ingresso per la Gradinata 2° anello Ovest: ingresso C2 ore 19:30

▪️Possessori del titolo di ingresso per i Distinti Centrali e Laterali: ingresso A2 ore 19:45

▪️Possessori del titolo di ingresso per la Tribuna Vip Centrale e Laterale: ingresso B2 ore 20:00

La società bianconera è certa della massima collaborazione e del massimo rispetto delle regole da parte di tutti gli spettatori.