Stasera la finale umbra di Miss Grand International Italy: ma al "Neutro Sauvage" di Perugia e non più a Santa Maria degli Angeli!

18.07.2025 09:17 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Stasera la finale umbra di Miss Grand International Italy: ma al "Neutro Sauvage" di Perugia e non più a Santa Maria degli Angeli!

Davvero clamoroso! La finale regionale di Miss Grand International Italy in programma stasera non si terrà più a Santa Maria degli Angeli, come etra stato annunciato e pubblicizzato. La Pro loco aveva messo l'appuntamento tra quelli del calendario dell'Estate Angelana, diffondendo pubblicamente il programma, per poi tirarsi indietro addirittura a ventiquattr'ore dall'evento. Incredibile! Ma la finale ci sarà ugualmente, con gli stessi ora e con lo stesso programma, ma si terrà a Perugia. L'appuntamento sarà al Neutro Sauvage, in Strada del Giglio, a fianco del ristorante "Il Giglio", con inizio alle ore 21. Si tratta della tappa decisiva di uno dei concorsi di bellezza tra i più importanti a livello mondiale insieme a Miss Mondo, Miss Universo e Miss Earth Italy. L’agente regionale dell’Umbria è Cristina Pieroni, che ha preparato insieme al proprio staff una serata che sarà di grande impatto, pur cambiando la location. Saranno 20 le ragazze in lizza in questa finale regionale e tra queste una metà avranno la fascia, ma solo cinque avranno il lasciapassare per poter partecipare alla finale nazionale che si terrà dal 10 al 14 settembre a Cinecittà World a Roma. I cinque titoli saranno attribuiti alle prime tre classificate comprese tra i 17 e i 35 anni, che saliranno in passerella per concorrere per l'accesso alla mondiale. Oltre che le miss eleganza e femminilità, saranno inoltre premiate due mascotte comprese tra i 13 e i 16 anni, che saranno poi in lizza per il titolo nazionale, ma non per quello mondiale. A questa finale, curata dalla Krystal Agency (in collaborazione con la Pro Loco ed alcuni sponsor, tra cui i principali Fondazione Monna Lisa, Solletico, Bha Sha Tai), è attesa una grande cornice d pubblico, sia per il clima di grande attesa che la precede ed anche sulla scia del numeroso pubblico avuti nelle precedenti sfilate di semifinale. Collateralmente sono previsti momenti di intrattenimento di vario genere, con esibizioni musicali e di ballo, oltre che il fuoco, con le bolle ed altro ancora. Le finaliste saranno esaminate da una giuria di addetti ai lavori del mondo dello spettacolo e di esperti di moda.