Lo sdegno nella replica della Scherma Grifo Perugia... "Ipocrisia, invidia e ignoranza? Chi conosce potrà giudicare da solo"

01.09.2023 12:20 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Lo sdegno nella replica della Scherma Grifo Perugia... "Ipocrisia, invidia e ignoranza? Chi conosce potrà giudicare da solo"

In relazione all'intervento di Giovanni Repetto (a questo LINK), replica prontamente e fermamente la società Scherma Grifo Perugia per il tramite di Luca Allegrucci. "Caro Giovanni, fai bene a ringraziare la terra che ti ha ospitato ed accolto a braccia aperte quando eri ancora un ragazzino senza alcuna esperienza. Non è da tutti infatti ottenere questa fiducia e neanche avere le opportunità di crescita che hai avuto tu. Mi fa anche piacere sapere che tornerai in Umbria così magari riuscirai finalmente a spiegarmi perché te ne sei andato così, a metà stagione, senza preavviso, con una fredda lettera di dimissioni e senza una parola né a me, né allo staff tecnico, né ai ragazzi. Per quanto riguarda invece 'l'ipocrisia, l'invidia e l'ignoranza' non so di cosa parli ma sono sicuro che chi conosce entrambi giudicherà da solo. Infine mi dispiace molto che hai vissuto così male, con questo risentimento, la fine della tua esperienza a Perugia; mi sento solo di dirti che chi è causa del suo male pianga se stesso. In bocca al lupo per tutto".