La situazione nella classifica del Trofeo Miglior Grifone

04.03.2021 12:57 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
La situazione nella classifica del Trofeo Miglior Grifone

Il percorso del Trofeo Miglior Grifone guadagna sempre più consensi tra i tifosi che dal sito internet del Centro di Coordinamento votano di partita in partita il giocatore più meritevole e/o determinante.

Difficile individuare, nelle ultime giornate di campionato, i cinque players da disporre in nomination essendo tutti i 16 giocatori impiegati da mister Caserta desiderosi di lottare per la maglia, con la conseguenza naturale di un’elevata media voto grazie a prestazioni dal rendimento eccellente.

E’ Melchiorri in particolare a guidare la classifica generale con 7 vittorie di tappa l’ultima delle quali conquistata nella gara interna contro il Modena con oltre il 50% dei consensi, seguito da Elia con 5 affermazioni confermando così nella partita di Legnago di essere la grande rivelazione della stagione. Scala posizioni anche Kouan con due successi in graduatoria, premiato dai tifosi perchè abile e risolutivo nel match di andata contro l’Arezzo e nel ritorno contro la Vis Pesaro grazie alla marcatura di reti decisive che hanno fruttato sei punti in classifica generale.