L'Empoli surclassa l'Under 15 del Perugia in campionato

18^ giornata Campionato UNDER 15 Serie A e B Girone C
EMPOLI-PERUGIA 4-1
EMPOLI: Taglioni, Tavanti (29’ st Ginestretti), Mennini, Bagordo (22’ st Smjlaj), Antonini, Barbieri (1’ st Santoro), Magherini (12’ st Guglielmino), Verdone (22’ st Gori), Campaniello, Blini (12’ st Landi), Checcacci (12’ st Busiello). A disp.: Vannini. All.: Andrea Filippeschi.
PERUGIA: Attinelli, Cingolani (38’ st D’Ovidio), Bevanati (38’ st Condac), Angelino (22’ st Brunori), Cesarini, Peruzzi, Brizi (38’ st Pepe), Dottori, Agnissan (18’ st Bellali), Perugini, Ciani (22’ st Bartolini). A disp.: Vinti, Masini, Merico. All.: Pierpaolo Anelli
ARBITRO: Dario Del Seppia di Pisa (Freschi – De Fazio)
RETI: 8’ pt Agnissan (P), 20’ pt e 43’ st Campaniello, 30’ pt Checcacci, 31’ st Landi
Chiude il campionato con una sconfitta l’Under 15 di mister Anelli che dopo essere passata in vantaggio contro la capolista Empoli subisce il poker dei padroni di casa.
Dopo neanche dieci minuti è il Perugia a sbloccare il match con Agnissan che riceve il filtrante di Ciani e con il destro anticipa il portiere avversario. A metà tempo è parità con Campaniello che di sinistro incrocia e fa 1-1. Al 30’ Checcacci invitato sul filo del fuorigioco supera Attinelli e sigla il sorpasso. Va vicino al tris l’Empoli con Blini e va vicino al pari il Perugia con Dottori che su punizione chiama Taglioni all’intervento in respinta sulla traversa. Alla mezz’ora della ripresa la chiude Landi, poi Campaniello allo scadere arrotonda il risultato.