Grande impresa della Bocciofila Sant’Angelo-Montegrillo, promossa in Serie A

06.06.2023 18:58 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Grande impresa della Bocciofila Sant’Angelo-Montegrillo, promossa in Serie A

Straordinaria impresa della Bocciofila Sant’Angelo-Montegrillo. Grazie al pareggio 4-4 ottenuto contro la Civitanovese la società del presidente Luca Rugini ottiene una storica promozione in serie A con ben due turni d’anticipo, visto il vantaggio in classifica di sette punti sulla seconda del girone B.

Un risultato incredibile che proietta il team perugino ai massimi livelli nella disciplina delle bocce.

Ad ottenere il pass per il massimo campionato nazionale sono stati il capitano Michele Palazzetti, il campione del mondo Giuliano Di Nicola, Lorenzo Frillici, Giancarlo Gori, Stefano Maccarelli, Luca Santucci e Valter Vitali, guidati magistralmente dal tecnico Marco Cesini, coadiuvato da Massimo Taccioli.

“Congratulazioni vivissime alla bocciofila Sant’Angelo-Montegrillo – sottolinea l’assessore allo sport Clara Pastorelli a nome dell’intera Amministrazione comunale – per questo risultato prestigioso che ci riempie di orgoglio. E’ il frutto dell’impegno di una società seria, da anni attiva nella nostra città, e del lavoro svolto per tutto il corso della stagione dai tecnici e dai giocatori. Grazie a questa promozione in serie A un’altra disciplina, peraltro molto praticata sia dai giovani che dai meno giovani, proietta la città di Perugia ai più alti livelli nazionali, confermando che il nostro Capoluogo è fucina di talenti in tutti gli sport”.