Cresce l'attesa per Sesti Levante-Perugia: in campo stasera alle 20.45

09.02.2024 17:29 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Cresce l'attesa per Sesti Levante-Perugia: in campo stasera alle 20.45

Inseguire l'obiettivo prefissato può essere anche complicato, ma per semplificare i rispettivi lavori occorre avere la stessa fame della prima ora. Ecco perché Sestri Levante e Arezzo sono pronte a dare tutto, e anche di più, nell'anticipo del girone B di Serie C. I liguri sono rinfrancati dalla vittoria in trasferta contro la Torres, che ha dato ulteriore benzina al motore dei rossoblu. Di fronte quest'oggi la truppa di Barillari avrà il Perugia di Formisano, desideroso di innestare la marcia proiettata verso l'alta classifica. 

QUI SESTRI LEVANTE. In ottica formazione tante conferme per il tecnico dopo il successo in terra sarda. Sarà ancora 4-3-3 con Parlanti a guidare il centrocampo. In avanti possibile l'impiego di Margiotta, Forte e Candiano, per non fornire punti di riferimento agli avversari. Anzi, per dare carica al reparto offensivo. In difesa guida il reparto Oliana, che a Sassari è stato il migliore in campo.

QUI PERUGIA. Così Formisano in conferenza, come ripreso da CalcioGrifo "Affronteremo una squadra ostica, camaleontica, che si adatta a seconda del sistema di gioco avversario. Viene dall’impresa contro la Torres. Potrà metterci in difficoltà se non saremo lucidi, determinati e cattivi nel cercare il risultato. Una difficoltà che possiamo incontrare contro una squadra come il Sestri è che quella di trovare una squadra libera mentalmente, che può ambire a qualcosa di diverso dalla salvezza. La vittoria con la Torres gli ha dato tanta forza ma noi sappiamo dove fare bene domani”.