Colpo dell'Under 15 del Perugia contro la Fiorentina

31.01.2023 09:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Colpo dell'Under 15 del Perugia contro la Fiorentina

2^ giornata di ritorno UNDER 15 Serie A e B

FIORENTINA: Neri, Conti, Fattori (9' st Rega), Cianciulli, Lenzoni, Rosamilia, Forza (9' st Sousa Campos), Martini (1' st Aldighieri), Blasi (32' st Montella), Melai, Cannioto (23' st Colaciuri). A disp.: Mazzi, Perrotti, Chiodini, Ben Moussa. All.: Nicola Magera

PERUGIA: Vinti, Cingolani, Bevanati, Brizi, Cesarini, Angelino (32' st Agnissan), Ciani (42' st Condac), Peruzzi, Brunori (16' st Bellali), Perugini, Merico (16' st Bartolini). A disp.: Capezzali, D'Ovidio, Masini, Pepe, Biondini. All.: Pierpaolo Anelli

ARBITRO: Alessandro Gallà di Pistoia (Ferretti – Fiero)

RETI: 21' pt, 7' st Ciani (P), 20' pt Cannioto

NOTE: ammonito Agnissan

Scandicci – Importantissima vittoria per l'Under 15 del Perugia allenata da mister Pierpaolo Anelli che, dopo aver bloccato la Fiorentina sul pari all'andata, ottiene il bottino pieno grazie alla doppietta di Davide Ciani.

Prima occasione del match è dei viola con Blasi che scalda i guantoni a Vinti. Al 17' ribatte Merico senza riuscire a impensierire Neri. Al 20' passa la Fiorentina con Martini bravo a raccogliere lo scarico di Cianciulli. Neanche un giro di lancette e Ciani pareggia i conti assistito dalla sponda di Brunori. Al 28' è ancora Vinti contro Blasi con il portiere del Perugia che si supera negando nuovamente all'attaccante di casa la gioia del gol.

Nella ripresa arriva il sorpasso del Perugia al 7' ancora con Ciani che ribalta il match. Al 28' il Perugia ha anche l'occasione per fare tris ma la punizione di Perugini non entra di poco. Ancora un'altra occasione di Blasi fermato di nuovo da Vinti che vince la sfida personale con il centravanti viola.

Tre punti importanti per il Perugia che nel prossimo turno affronterà il Pisa, domenica 5 febbraio, al "Paolo Rossi".