Parla l'ex Enrico Bartolini. Non contento che la promozione del Perugia sia arrivara ieri a Fano
Parla Enrico Bartolini, l’ex attaccante del Perugia, ieri in gol con la maglia del Fano. Questa l’intervista rilasciata al sito della sua società
Enrico, le tue riflessioni dopo la gara contro il Perugia….
Bhè, sicuramente per 55-60 minuti abbiamo disputato una bellissima partita mettendo in difficoltà e limitando tanto una squadra importante come lo è il Perugia. Poi siamo un pò calati e loro, una volta trovato il pareggio, si sono sciolti e hanno dimostrato di valere la posizione che hanno e gli 84 punti fatti non sono un caso.
E’ arrivato il classico gol dell’ex….
Per quello sono abbastanza soddisfatto anche se naturalmente sono dispiaciuto per la sconfitta; fino adesso avevo segnato solo in trasferta e far gol sotto la curva e davanti a tutta quella gente è una sensazione indescrivibile. Merito anche di Ivan Piccoli che mi ha messo un cross davvero invitante.
Della tua ex squadra cosa ci dici?
Sono contento per loro e anche per il mister Battistini ma preferivo che non avessero la matematica proprio nel nostro stadio; a me vanno i complimenti per aver fatto un grande campionato, aver dimostrato di essere la squadra più forte. Applausi anche a noi che, nonostante una salvezza praticamente ottenuta molto in anticipo, abbiamo continuato a lottare fino alla morte dimostrandoci seri professionisti.