Il Rugby Perugia vince nettamente (20-12) in campionato contro Colleferro
Ancora una vittoria per il Rugby Perugia. La squadra del duo Poloni-De Angelis è andata a vincere la sua quarta partita consecutiva dall’inizio della stagione. Dopo Roma, Gubbio e Firenze, è stato il turno di Colleferro, sconfitto in casa con il punteggio di 20-12. Una partita non semplice, perché i laziali hanno dimostrato di essere una compagine agguerrita e dotata di buona qualità. Non a caso sono passati in vantaggio ad inizio partita (5-0), per poi capitolare già nel primo tempo (5-8), con Perugia che si è portato in avanti con la meta di Notarangelo e il calcio di Faina. Nella ripresa i biancorossi hanno messo al sicuro il risultato grazie alle realizzazioni di Rossetti e Paoletti. Quattro punti utili per rimpinguare la classifica (19 punti) e mantenere il primato.
“Quella contro Colleferro – dichiara il Presidente Ruggero Renetti – è stata una partita difficile, perché i laziali sono un avversario temibile soprattutto in casa. Le squadre hanno pagato la lunga sosta con un approccio non molto positivo: tanti sono stati gli errori. Non ho mai avuto la sensazione di perderla, ma non con noi c’è sempre da stare poco tranquilli. Questa è una vittoria che conferma il nostro buon momento”.
Nel prossimo turno il Rugby Perugia sarà impegno in casa contro Olbia, la gara sarà anticipata alle 13.30 di sabato 6 dicembre.