Elena, perugina, pronta a cimentarsi in B2 femminile con la School Volley

14.08.2019 20:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Elena, perugina, pronta a cimentarsi in B2 femminile con la School Volley

Ancora una volta la School Volley Perugia decide di puntare sul proprio vivaio ed Elena Patrignani andrà a rinforzare il reparto delle schiacciatrici. Per la diciassettenne atleta di Urbino, ma cresciuta nelle giovanili giallonere, non sarà la sua prima volta in un campionato nazionale. Arrivata all'età di 11 anni nel mondo delle schiacciate, porta già in dote due titoli regionali umbri Under 18 ed uno in Under 13.  Elena Patrignani è il decimo innesto nel roster della formazione di B2 femminile, ed esprime così la sua soddisfazione:

"Sono contenta di far parte di questo gruppo, sarà la mia terza esperienza in un campionato nazionale e spero di poterla vivere appieno con serenità. Mi ha convinto Roberto Farinelli a partecipare, un tecnico che non conoscevo, ma ho ricevuto riscontri positivi sia dal punto di vista tecnico che da quello umano. Arrivo da una stagione molto importante con il titolo regionale di Under 18 in tasca ed ora vorrei confermarmi su un palcoscenico diverso, di un altro livello.

Voglio ringraziare i miei genitori che mi hanno sempre sostenuta non solo per il supporto logistico, mi sono sempre vicini nei periodi di difficoltà. Sono certa di poter iniziare questa esperienza con positività e dare, di giorno in giorno, sempre di più!"